Ciao a chi mi legge! benvenuti e grazie di essere approdati qui! Sono una mamma, compagna, ex moglie, matrigna, figlia, sorella, zia.. si insomma sono un gran casino come persona perche come dice il titolo del mio blog vivo in una famiglia molto allargata e a seconda dei momenti devo essere una persona differente dentro la stessa famiglia.. si oookkk che il mio ex marito non vive con me ci mancherebbe, vive con sua moglie, ma avendo due figlie in comune, purtroppo fa parte anche lui (solo con la voce però per fortuna) della mia quotidianità. Però ho un nuovo compagno da qualche anno che è decisamente la mia mezza mela. Ebbene si non ci credevo ma esiste la mezza mela e lui è la mia mezza mela in tutto per tutto. Io sono profondamente convinta che me l'abbia mandato dal cielo mio padre e i suoi genitori perchè è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che io e lui ci potessimo anche minimamente incontrare.. ma così è stato e non finirò mai di ringraziare chi di dovere.
Sono qui perchè ogni tanto vorrei tanto urlare un sacco di parolacce per sfogarmi, vorrei dire tutto quello che penso a chi mi fa girare le scatole, ma purtroppo per il quieto vivere non si può. Ma mica sempre si può "mandare giù" mi sono ammalata anche per questo motivo (niente di grave si risolve) però una valvola di sfogo dovevo trovarla e siccome da tempo leggo dei blog di donne che mi piacciono tantissimo, le seguo con gioia e mi piace interagire con loro, anche se magari qualche volta ho preso qualche brutta risposta.. fa nulla, bhe dicevo che siccome leggo e mi piace e capisco che anche loro lo usano come sfogo, ho pensato di provarci anche io... vediamo che succede! intanto ho messo le basi.. provo.. con il passare dei giorni, cambio qualcosa a mano a mano che imparo!
Intanto oggi che è stata messa una pietra per il nostro futuro (della famiglia intendo), ho iniziato anche con il blog.. vediamo dove mi porterà questa avventura!!!!!