mercoledì 23 maggio 2012

suggerimenti cercasi!

cambiando completamente discorso e non potendo utilizzare il post precedente perchè altrimenti non si capiva nulla, ne apro uno nuovo!
allora.. il fatto è questo. Ho deciso di cambiare e passerò dalla casa TUTTA bianca alla casa con i muri (le pareti) TUTTI colorati.
Ora.. che mi consigliate? tutto colorato o alcune pareti bianche?
Le ragazze per la loro camera hanno scelto l'arancio (°_O no comment.. poi se non dormono le metto a dormire in terrazza!) io avevo pensato di fare la parete con i serramenti che sono bianchi e la parete a fianco, arancio, il resto bianco. La cucina  -attenzione attenzione- volevo farla lampone sulle due pareti dove appoggiamo i pensili e le basi che sono bianche, mentre le altre due bianche.. che dite? la mia camera piccolissima la fare tutta violetta (come avevo già scritto) fino alle reni dell'arco del soffitto poi soffitto bianco.. a ecco appunto soffitti tutti bianchi.
E l'ingresso verde pisello bello vivo! il bagno azzurro, l'altro bagno bianco latte perchè abbiamo scelto le piastrelle bianco latte e mosaici stampati violetti allegri... la sala che mi sa che sarà parecchio seria - Manny vuole metterci i suoi mobili che io chiamo vecchiumi - e quindi colore serio tipo sabbia, che dite?
Ma in definitiva la mia domanda è.. tutte le pareti o solo alcune??? mi aiutate please?

GRAZZZZZZZZZIE!

1 commento:

  1. Bello! Molto British, infatti noi in Uk avevamo ogni stanza di un colore diverso. In una stanza avevamo proprio fatto come dici tu, con un muro rosso e gli altri bianchi. Invece la stanza da aletto blu, l'altra verde, la cucina arancione e la sala crema e il corridoio non ricordo perche' c'e' Picca che mi trapana le orecchie ;-)

    RispondiElimina