venerdì 20 luglio 2012

..e quando ti viene voglia di darle un calcio nel sedere che fai?

ragazze sono veramente giù! ho un mal di stomaco folle! un nervoso mi attanaglia l'attaccatura dello stomaco che fatico a respirare e ogni 30 secondi devo tirare due volte il fiato per respirare! e non sapete che rabbia chemi fa questa cosa perchè così do solo soddisfazione a quella brutta  bip!

e si perchè mi sono tirata una vipera in casa! sta facendo venire un altro infarto al mio compagno, fa piangere mia figlia e fa imbestialire me! cioè.. è arrivata la figlia del mio Menny e ieri sera è saltato fuori che le stiamo tutti antipatici, che sua madre dice che io ho la voce da cartone animato, che le sto antipatica perchè mi vesto male, che suo padre è un bugiardo e se le diceva che li avrebbe portati qui lei non ci sarebbe venuta, che le fa schifo tutto, che suo padre non è vero che è stato in ospedale e sono tutte scuse per stare con me e non andare da loro,.... cioè cosa? io lavoro 8 ore, le faccio da cameriera, le faccio da mangiare, le lavo, le stiro, vive a casa mia, va a curiosare nei miei mobili e non posso dire nulla e sta stronzetta di bip si permette di dire queste cose???? e le ha dette prima a mia figlia!!! e mia figlia le ha risposto .. bhe se è per questo nemmeno tu mi stai simpatica e la streghetta si è offesa!!!!!!!!!!! ma ci rendiamo conto?!?!?!?!? poi le ha dette al padre ma non le ha detto quello che ha detto la madre di me o quello che pensa lei di me! o delle mie figlie! oggi sono arrivata a casa all'una e lei era sdraiata sul MIO divano bianco di pelle con i piedi neri come il carbone!!! l ho guardata e le faccio.. scusa ma se devi stare con i piedi sul divano almeno valli a lavare che sono neri come il carbone!.. non ci sto più dentro!
se penso che magari è a casa che mi apre gli armadi do in escandescenza!!
e suo padre dice che non è vero!!!! che non fruga!!! mmmmmmmmmmmm che nervi!!
oggi all'una ho cercato le chiavi delle porte che erano state tutte tolte, così chiudo a chiave la mia camera e quella delle ragazze ma non ne ho trovata una che va bene!! cavolo!! che fine hanno fatto!!! non posso cambiare tutte le serrature!
Cosa faccio ragazze, per favore ho bisogno di suggerimenti!
lo so che devo capirla, che suo padre ha me e lei magari è gelosa ma ragazze, voi non l 'avete sentita, aveva cattiveria ieri sera mentre parlava... mai sentito una cattiveria del genere nemmeno in un adulto!

magari non ci credete.. una persona particolare ha visto questa ragazza passare via al mercato.. si è spaventata.. l ha vista nera. Vi spiego.. questa persona vede credo l'aura, lei non ci tiene a raccontare è molto riservata e non vive di questo, fa altro, ma ha questo dono e non può farne a meno. Siccome l ha vista vicino a me e mi conosce mi ha chiamato e mi ha detto questa cosa.. chi ha l'aura nera è un soggetto poco buono, maligno.. io non ci ho creduto, dai ho detto avrai visto male, ma dopo quello che è successo questa notte mi sa che sta donna aveva parecchio ragione...
Mi ha suggerito di tenere la mia piccolina lontana da lei... io sono forte ma la mia piccolina è vulnerabile, se le fa qualche dispetto o peggio?
cielo mi sto facendo prendere dall'agitazione..

5 commenti:

  1. Non dev'essere facile ne per te ne per lei, posso capire te perché sentirsi dire quelle cose assolutamente non è piacevole, prova per un momento a metterti nei suoi panni, a vedere suo padre "portato via"... Le sue parole saranno state crudeli e cattive, ma in quel momento la sua intenzione era ferirti, immagina quindi dentro di se quando è ferita lei.. So che è difficile e hai paura per le tue figlie ma prova a darle amore..ti respingerà, ma fallo ancora! (prova a leggere Una bambina - Torey Hayden)..
    Poi conosci tu meglio la situazione, ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Laura!! mia omonima!!!!
      grazie per la visita!

      Credimi che sono mesi che faccio di tutto per capirla. Non deve essere assolutamente bello vedere un'altra donna accanto al padre anche se è cosa ormai da tempo, non è bello essere a casa di altri, non è bello sentire mamma e papà che si dicono brutte parole e magari si pensa che è colpa della terza incomodo. Io capisco tutto e dovrei solo stare zitta ma quando sento come parla con il padre a casa mia, le cattiverie che dice a lui perchè a me proprio scivolano, ovvio che se me le dicesse mia figlia mi farebbero un male cane e quindi so che fanno terribilmente male a lui, io non posso proprio tacere.. infatti ieri mattina gliel'ho detto..
      La madre ieri ha comunicato che la settimana entrante (questa che è iniziata oggi) non vuole i bambini a casa perchè ha problemi di organizzazione, quando sapeva da GENNAIO, che questa settimana i bimbi erano con lei, e quindi stanno un'altra settimana a casa mia con tutti gli annessi e connessi..bhe ieri mattina le ho detto papale papale che se deve stare a casa mia io ho piacere che ci stia ma non si deve mai più permettere di trattare il padre come lo ha trattato. Che è vergognoso che una figlia si rivolga così al padre dica che lo ida e dopo mezzo'ora va ad abbbracciarlo a prenderlo per mano e fare la ruffiana.. se lo facessero a lei?? le darebbe molto fastidio mi ha risposto. Ieri pomeriggio poi l'ho portata con me a comperare le cose per la casa che mancavano, le ho chiesto consiglio su cosa comperare.. vedremo come sarà la settimana..

      Elimina
  2. hai fatto bene a dirle chiaramente queste cose, evidentemente è già grandicella e in grado di capire :) una comunicazione chiara e diretta, senza sotterfugi o non detti, è sempre la cosa migliore!
    Direi che hai iniziato al meglio cercando di coinvolgerla, magari non sarà perfetta la settimana ma non demordere :)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. ha 15 anni quindi piccina non è. I sotterfugi putroppo li usa lei perchè ieri tutta moine e ieri sera ha raccontato al padre che si sente esclusa da me e dalle mie figlie.. oggi è già mercoledi, io spero, anche se sembro cattiva, che domenica vadano a casa.. tutto d'un botto fare 3 settimane per me è veramente pesante.. se poi ci metti tutto quello che ho passato prima di queste settimane tra ospedali e trasloco direi che forse anche io diritto ad un attimino di tranquillità.. e poi sono stanca di vederli sempre urlare tra loro (padre e figlia) è veramente pessimo!

    RispondiElimina
  4. :(( mi dispiace tanto, che situazione!!!!

    RispondiElimina