lunedì 2 luglio 2012

.. a ecco miscordavo una cosa..

tanto per non farsi mancare nulla abbiamo finito gli esami con Grande ed è risultata dislessica e disortografica.. Ok che non è un grosso problema (per me non lo è, per lei sì), che è parecchio intelligente secondo i test che le hanno fatto e quindi riesce quasi ottimamente anche con i suoi "problemi", ma anche qui mi chiedo.. perchè le mie figlie ne hanno sempre una? e la schiena rotta, e la dislessia, e le unghie che bisogna togliere, e gli svenimenti, i bracci rotti.. e tutto quello che non ricordo.. ma io avrò pace solo alla fine? oooooooooook che a tutto c'è rimedio e io sono una privilegiata, vivo dove non c'è guerra, ho un tetto sulla testa, le mie figlie mangiano anche oltre quello che necessitano, ma permettetemi di dire.. che due palle! e che poi sono sempre io quella che balla! il padre nada, rient, nothing (si scrive così?) sempre e solo IO!
se la ex suocera si permette ancora una volta di dire, la domenica pomeriggio nell'unico week end che il padre le prende, che se lui le porta agli scout è ovvio che poi le devo riprendere io perchè lui, povero tatino, non può stare due ore a passeggiare per aspettare loro io la STROZZZO attraverso il telefono!!!!!!!!!!!!!!!! se lo leggete sul giornale di nonna rompipalle strozzata da ex nuora sono io!

2 commenti:

  1. ohssignuro, si non saranno sfighe con la S maiuscola, pero' hai ragione, si vivrebbe anche senza ;-)
    Cmq sulla dislessia la cosa positiva e' che ora ci sono gli strmenti diagnostici, e quindi la base per rimediare. E credo che anche lo 'stigma sociale' non ci sia piu' ormai oggigiorno. Pensa 'ai nostri tempi', che ci avrebbero prese per bambine un po' lente...tsk
    Sui suoceri invece non ho parole di conforto, quelli ce li dobiamo beccare e basta...

    RispondiElimina
  2. please Sfolli EX SUOCERI io suoceri non ne ho più. Io sarò anche una ex nuora rompipalle ma la "sciura" pensasse un pò più a casa sua che a dirigere la vita del figlio e ficcanasare sulla vita che faccio io ora!

    RispondiElimina