mercoledì 4 aprile 2012

Buongiorno..parlo un pò di me..

Eccomi di nuovo! che bellino il colore che ho scelto per le parole! è il colore che vorrei fare le pareti della camera da letto che dite? pareti di quel colore e soffitto bianco con il bordino bianco che scende un pochetto sulla parete.. però non so, perchè il soffitto si arrotonda, cioè le pareti non vanno su diritte ma curvano senza avere una spezzatura ad angolo netta... va bhe mi sto dilungando!
dicevo nel titolo che volevo parlare un pò di me o per meglio dire della mia famiglia..
come ho già scritto c'è il mio Lui, Menny, ci sono Io, c'è Grande, mia figlia maggiore che farà 15 anni la prossima settimana, Media che farà 12 anni a maggio, e Bimba che ha fatto 13 mesi qualche giorno fa..
Bimba ogni giorno è una nuova scoperta! ieri sera aveva in  mano un pezzetto di adesivo rubato di nascosto sull comodino di Media è venuta da me in cucina e le faccio.. ma dai un pezzetto di carta è tutto rotto, buttiamolo via... bhe non ci ha pensato due volte ha aperto il mobile sotto il lavandino dove c'è la spazzatura, l ha buttato e poi l ha richiuso! ora.. non perchè è mia figlia ma è troppo avanti!! mi ha lasciato basita! poi l'ho raccontato a Media e ha voluto provare anche lei.. bhe stessa scena solo che Bimba aveva aperto poco il mobile e non si sollevata il coperchio, quindi senza problemi ha sollevato con la mano il coperchio e ha buttato la carta... ah la mia stellina!!

Per non parlare di quando ha fame va al mobile dei biscotti e fa self service.. e questa cosa la fa da quando ha 11 mesi.. tesoro!! non la facciamo mangiare allora si arrangia da sola!

Si è capito che io pendo dalla labbra delle mie figlie ebbene si e mi tocca aggiungere che Manny è GELOSO!!! ma si può!?!?! geloso di sua figlia!!!
Cmq in genere posso tranquillamente dire che le sorelle sono gelose una dell'altra, in specialmodo Media che sostiene che la coccolo poco, che coccolo di più Bimba.. bhè è un pò vero ma è fisiologico! Bimba viene in braccio, si attacca alle gambe come faccio a non coccolarla?!!? e poi Media mi chiede le coccole quando sta per andare a dormire e io sto facendo il bagnetto a Bimba, o sto per andare a farmi la doccia.. ma dico.. ma dimmelo quando sei sul divano a guardare le bellissime (ma quando??) storielle che danno su Disney channel no?? e no mamma!!! è una puntata che non posso perdere!!!!

ok.. avete capito che mi faccio prendere la mano e quando inizio a scrivere non la smetto più.. ok Io vedi di smetterla che sei logorroica dopo un pò!!

a presto!!

ps.. qui piove!! per fortuna perchè ho seminato il prato e almeno spunta qualcosa! ma questa è un'altra storia!!!

6 commenti:

  1. Io ho le pareti della camera color lavanda, ho postato anche le foto, perciò approvo la tua scelta! Benvenuta nella blogosfera allora...attendo le foto del dolce e una fetta virtuale da dividere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nina!! lo so che hai fatto color lavanda e mi piace tanto anche il tuo verde che io vorrei usare per la cucina!!! tanto i mobili sono tutti bianchi lucidi e quindi quel bel punto di verde, secondo me, non ci starebbe male!
      Questa sera se la tribù sta buona la preparo si la torta!!

      Elimina
  2. Benvenuta nella blog sfera e grazie per essere diventata mia follower. Buona Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! nonso cosa ho fatto di preciso ma ti leggo da un pò e ti commento anche.. ero o meglio sono sempre cuore smarrito.. ma mi sembrava brutta come firma! buona pasqua anche a te!!!

      Elimina
  3. Uh, evviva il blog di Cuore Smarrito! Benvenuta nella blog sfera...eh arrivo, in ritardo ma arrivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sfolli!! hai scelto proprio un bel giorno per venire a salutarmi!! il compleanno di Menny! Grazie!

      Elimina