giovedì 3 maggio 2012

FIRMATO!!!

E finalmente il due maggio è arrivato e passato!! ieri mattina un  mal di stomaco folle, tensione nervosa.. e ora di sera un mal di testa da star male che mi sono presa un ketadol subito appena a casa perchè altrimenti mi rovinavo la serata perchè c'era chi voleva festeggiare il nuovo acquisto! ebbene si! la casa è nostra! e ieri come a voler dimostrare che forse anche dal cielo sono contenti, dopo che abbiamo firmato ha smesso di piovere è uscito un bellissimo sole! e nel pomeriggio di colpo la casa si è svegliata e sono arrivati tutti! muratore, ex padrona per definire due cosine, architetto, idraulico!! ma non ci posso credere!!! e ieri sera alle sette e mezza le ragazze stavano tagliando il prato!! ecco perchè ha smesso di piovere allora!! c'è sempre un perchè per ogni cosa!!! ora dobbiamo solo fare in modo di finire la sistemazione il prima possibile così ci trasferiamo! evvai!! per qualche mese devo un stringere la cinta perchè avrò sia affitto che mutuo da pagare e sarà un bell'impegno... speriamo di lasciare presto la casa vecchia.. se le cose andranno per le lunghe strisico e chiedo per favore a mia madre di ospitarmi qualche settimana... io a fine giugno devo lasciare la casa.. di più non voglio e non posso starci e quindi speriamo in bene!! se qualche anima pia vuole venire a scartavetrare le finestre e pitturarle è la benvenuta!!!

che dici papà sei contento?

6 commenti:

  1. allora tanti tanti auguri!
    per le finestre vengo io, l'ho fatto all'ottavo mese di gravidanza, figurati adesso che ho una pancia di appena 3 mesi! no, non sono incinta, tranquilla!! sono i postumi ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie della disponibilità Tania! quando vuoi ti ospito sul lago!! siamo un pò lontanucce ma che vuoi che sia!! :-)
    .. ma hai scartavetrato con la macchinetta? tutte quelle battute su 4 lati mi fanno venire i giramenti di testa!! non si finisce più!
    per di più sono un'infinita di aperture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho iniziato con la macchinetta, ma poi ho fatto solo con la carta a grana fine e le mie manine... anche io avevo delle finestre enormi... ma con queste belle giornate può essere pure bello...

      Elimina
  3. Ciao! Eccomi qua, a curiosare un po' tra i tuoi pensieri. Innanzitutto complimenti perchè ho capito che anche tu sei una mamma ed hai due splendide ragazze, una super mamma, che meraviglia!
    Anch'io devo iniziare a sistemare casa, ma soprattutto devo prepare la cameretta per il piccolo che al momento è occpuata da vecchi mobili di mio padre. Quindi svuotarla, pulirla, dipingerla di qualche bel colore, ordinare mobili e tutto il necessario. Help, sono entusiasta e non vedo l'ora di iniziare ma se penso a quanto mi costerà il tutto mi vien male..
    Confido nell'aiuto di nonni e zii :P
    Un abbraccio e complimenti per questo importante passo che è l'acquisto di una casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) in realtà sono tre femmine!!! due dal primo matrimonio e l ultima dalla mia nuova vita.
      Dammmmmmmmmmi retta! la cameretta può aspettare!! sai che vuol dire quando magari ti devi alzare tre o quattro volte per notte perchè piange, perchè perde in ciuccio, perchè rognetta di suo e magari fa freddo, magari non sai dove vai perchè cammini con gli occhi chiusi? bhe... io ti consiglio vivamente, se hai posto nella tua camera, di tenere il bambino in camera con te fino a che non dormirà bene tutta la notte! io la piccola, 14 mesi, ce l ho ancora con me, se frigna mi siedo sul letto, una carezza, il ciuccio e torno a letto!!

      Elimina
  4. si mi sa che hai ragione! tra l'altro la cameretta sarebbe lontana dalla mia camera quindi tutto diventerebbe più complicato. Per il primo annetto meglio tenerla in camera con me, anche se l'idea di avere già la sua stanza pronta, col suo armdio dove mettere i vestiti ecc, mi alletta molto!
    3 femmine??!! Complimenti!!! il numero perfetto, anch'io ne vorrei almeno 3 :-)

    RispondiElimina