venerdì 22 febbraio 2013

La mia prima comanda!!!

Eccomi di nuovo!!! mi hanno commissionato ieri un regalo di compleanno, parure di collana bracciale e orecchini tutto con coccinelle.
Ieri sera ho fatto un campione con le margherite da far vedere
eccolo.. gliel'ho fatto vedere appunto ieri sera che è venuta a casa e siccome mi ha dato la conferma, subito ieri sera abbiamo prodotto e stamane presto ho assemblato..
eccolo qui..
anche le altre coccinelle sono pronte e sta sera assemblo.. cosa ne pensate?


6 commenti:

  1. La giuria approva a pieni voti! Siete cosi efficienti che mi fate quasi paura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Sfolli!! siamo in tre che lavoriamo! quasi una catena di montaggio!! i figli bisogna anche farli lavorae ogni tanto ;-)!!!!

      Elimina
  2. Ciao Cuore, Grazie di essere passata! hai poi fatto la pettinatura alla tua topina? Perche' volevo dirti che...ecco, come dire..a me e' venuta completamente a caso, in fatti no mi ero neanche accorta dello zig zag Sono la solita gnorry O_o smuuuakkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. È nata, tutto ok, ma i dettagli non li so, mi ha avvertita babi... baci

    RispondiElimina