giovedì 21 febbraio 2013

...scaviamo nel passato..

Ma no!! cosa avte pensato non sono una curiosona che vado a scavare nel passato altrui!! non m'interessa a meno che non sia un passato che da fastidio al presente e potrebbe danneggiare il fututo.. allora si che indago! eccome se indago! ma ognuno di noi ha il suo passato, bello o brutto che sia, e quello che siamo oggi è "merito" o "causa" del suo passato e quindi.. siamo come siamo e ci piacciamo così come siamo per merito anche del nostro passato.. ok va bhe.. sono contorta..

Fatto sta che che il titolo del post si riferisce al passato dei lavori con il fimo.. roba dell'ultimo mese insomma, perchè le cose che ho pubblicato nei giorni scorsi erano realizzazioni appunto dei giorni scorsi, ma a casa ne avevo ben altre.. e oggi le posto. Ci sono anche i primi esperimenti, che sono venuti proprio urendi.. detto in dialetto.. non ho sbagliato a scrivere.. proprio urendi.. ma da qualche parte bisogna pure iniziare! nessuno nasce imparato!



io assemblo.. è il mio lavoro.. 'na palla!





ecco appunto urende!! volevo fare delle all star..



hot dog? Media cucina!


Media e i dolcetti...

Bimba li adora! non so quante volte li prende in mano.. infatti non li vendiamo più ormai.. si vede che sono stati maltrattati :-)





Media adora mangiare.. si vede vero?





A Grande piace giocare con i colori..

questi bruttini, poveri loro, sono uno dei primissimi esperimenti..


5 commenti:

  1. Le fette di torta sono adorabili!!! Brava, bellissimo tutto!

    RispondiElimina
  2. si si le fette di torta mi fanno venire una fame...le uova sono geniali, semplici ma d'effetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la specialità di Grande! ieri sera ha fatto una pecorella e due maialini che sono una cosa stupenda! quando li cuoccio poi ve li faccio vedere!

      Elimina