venerdì 15 febbraio 2013

..ma da quanto non scrivo???


Buongiorno a tutti!
è una vita che non scrivo più!! santo cielo! come va? noi tutto bene! siamo già passati dalle varie influenze e per ora siamo ben guariti. In questi giorni da noi è carnevale e quindi le mie figlie sono prese da 10000 impegni, ieri, oggi, domani... si insomma tutto di ogni! La piccola sta bene pure lei, cresce e domenica fa 2 anni! mamma come corre il tempo!!! chiacchiera a modo suo e se non capiamo quello che dice si prende rabbia, è cocciuta e testona e quando ti guarda di traverso perchè l'hai sgridata, me la mangerei di baci!
Come sapete le mie figlie vanno agli scout e questo gruppo scout è un pò un gruppo di pellegrini.. poveri senza capi, o meglio solo 4 capi, hanno ceduto la branca dei lupi, il reparto rischia di saltare, si insOmma dei derelitti.. Ma specialmente i capi delle mie figlie che sono due giovani poco più che ventenni sono SPLENDIDI e danno in cuore per i loro ragazzi!!!!! ora anche la sede li sta lasciando a piedi e stanno cercando di raccogliere fondi per sistemare un pochetto.. e chiedono aiuto ai ragazzi.. ma soprattutto ai genitori.. e siccome io di mio ho sempre poco da fare (MA QUANDO MA§I§?!?!?!?) ho intrappreso una nuova carriera.. nooooooooooo ma che pensate! mica quello che vi passa per la testa!!! ;-) no no..
Allora prima di natale per curiosità ho preso un set per fare le cosine di fimo e quando poi è saltata fuori sta cosa degli scout ho pensato con le ragazze di fare orecchini da vendere e abbiamo iniziato la produzione.. ho comprato poi su vari siti tutto quello che serve per confezionare bijoux e questi sono i risultati.. si insomma c'è ancora molto lavoro da fare ma si può! le ragazzine degli scout portano a casa e vendono alle amiche, a scuola, fanno i mercatini fuori di messa la domenica mattina con le altre cosine che le altre mamme preparano come dolci, sciarpe fatte a mano.. si insomma tutti facciamo qualcosa...





In questa ultima foto  ci sono anche le realizzazioni di mia nipote che ha 8 anni e ci aiuta anche lei perchè le piace lavorare con le mani! troppo dolce!! e poi le porta a casa alla mamma!

poi ce ne sono molti altri che non ho fotografato! iniziano anche a farmi le richieste! le mie figlie sono entusiaste! e io a vederle contente lo sono più di loro!!!

BUON CARNEVALE!


6 commenti:

  1. E direi che vi viene tutto benissimo....continuate così!!! Io non so attaccare nemmeno un bottone, ma ci sto lavorando!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gentilissima! io nemmeno sapevo attaccare un bottone.. quando sono uscita di casa non sapevo fare NULLA! ero una figlia lazzarona ma poi ho dovuto imparare tutto e trovo rilassante fare queste cosine!

      Elimina
  2. Ma che belle! Le coccinelle mi piacciono un sacco...bravissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sfolli! qui si lavora è! ahahahah! troppo divertente pasticciare con sta pasta!!!

      Elimina
  3. Ma Wow LAURAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai abbandonato il feltro per darti al fimo? Bravissima COLLEGA CREATIVA!!!! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e Serena cosa non si fa per i figli! per la castagnata avevo fatto le letterine in feltro e ora abbiamo iniziato con queste cosine.. per me è molto più semplice manipolare che cucire! mi diverte di più!

      Elimina