mercoledì 20 febbraio 2013

non vorrei passare per pesante...

ma stiamo producendo a quantità industriale perchè sabato si avvicina e quindi le mie figlie producono, io anche e poi cuoccio e poi assemblo e quindi fotografo.. e se fotografo poi pubblico!! una gentilissima donnina mi ha consigliato di vendere in un sito apposito ma sinceramente non mi sento all'altezza... pero ora produciamo per scout e poi vedremo.. magari le ragazze potrebbero prendere in considerazione l'idea di fare qualche mercatino per rientrare nelle spese intanto, perchè per me è stato solo unpagare tutto quello che serve per assemblare e produrre, e poi magari far saltar fuori qualche soldino per i loro sfizi.. mica sarebbe male come idea.. ma vedremo più avanti..
e ora....
TA TA!!!!




Media adora le ciambelle dei Simpson e ne fa di ogni tipo!

Media si diverte con le lettere!

le ciambelle!






anche per chi non ha i buchi alle orecchie!

mix di colore fatto da Grande

e questi sono una cosa per me magnifica!!! mi fanno impazzire ste cose!
quest'ultima foto sono il mio orgoglio!! poi magari quando le uso mi fanno schifo.. può darsi.. non le ho fatte io ovvio. Sono canes (non so mica se il nome è proprio giusto) ne ho 100 (questa nella foto sono 50) e sono fatte di fimo. Le ho ordinate e sono arrivate giusto ieri. Si tagliano a fettine e servono per decorare i pasticci di fimo che si fanno, per esempio fette di torta (che ho fatto già ieri sera e cotto stamane quindi domani se riesco pubblico) o anche per decorare le unghie! si si , si usano anche per quello.. io ho unghie oscene e corte, ma le mie figlie specialmente Grande si cura molto le unghie e le ha un pò lunghe quindi proveremo a fare anche sta cosa.. troppo divertente!!!

intanto sto trascurando casa.. ho ancora in giro i coriandoli di sabato! ma sta sera TASSATIVO passo l'aspirapolvere!!!!!

6 commenti:

  1. uuuh le liquirizie, gnam gnammmmm
    eh infatti, dev'essere una bella spesa iniziale prendere tutto questo materiale, gancetti ecc ecc, pero' e' una bella cosa da fare insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfolli ho trovato tanti di quei siti che mi fanno impazzire!! ti dico solo una cosa.. qui al mio paesello, appena iniziato ho comperato una coppia di monachelle per assemblare gli orecchini O_°! mi hanno svenato! 1 euro la coppia!! allora ho cercato su internet,,, 1,99 per 24 coppie!!! ma ti rendi conto??? e da li allora ho dato fondo alla carta di credito ricaricabile e ho fatto scorta! abbiamo uno scatolone gigante pieno di ogni tipo di accessorio per creare e perline, e perle, e pietre e strass... non ti dico!!!! io sono peggio di una bambina in queste cose! altre donne danno di matto per vestiti e gioielli e trucchi e profumi.. io per giocare, disegnare, colorare creare, fare l'orto e vedere crescere le piante insomma tutto quello che è lavorare con le mani e la testa.. e se riesco a coinvolgere le mie figlie, credimi, E' STUPENDO!

      Elimina
  2. heheh io manco so cosa sono, le monachelle ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaahahahahahaah! le monachelle sono i ganci per gli orecchini pendenti! si che sai cosa sono, solo non conosci il nome proprio. Baci!!!!

      Elimina
  3. Ma che belli i tuoi lavori! Belli belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Grazie sei gentilissima! di necessità virtù.. è così che si dice? bho.. nel senso cmq che siccome qui bisogna raggranellare denaro per una buona causa abbiamo provato a produrre qualcosa.. le ragazze hanno venduto a parenti e amici e domenica vediamo se al mercatino, insieme a tutte le cose che hanno prodotto gli altri ragazzi, riescono a vendere decentemente!
      ciao!

      Elimina