martedì 19 febbraio 2013

work in progress...

Non so mica se il titolo l'ho scritto giusto, sono sempre stata una capra in inglese e ora forse ho anche capito perchè.. ma tralasciamo.
Dunque.. il titolo.. a si.. ieri sera ho prodotto altro, non ci stavo più dentro con gli occhi però! mi andava insieme la vista e per assemblare un paio di orecchini ci ho messo mezz'ora e poi stamane li ho disfati.. e si perchè dovete sapere che io faccio le cosine con il fimo, dopo che ho messo a letto la piccola e la mattina tra le sei e mezza e le sette e mezza mentre aspetto che entrambe le figlie partano per la scuola, così poi sveglio la piccola, colazione e via al lavoro. Quidni gli oggetti che vedrete di seguito sono stati fatti giovedì sera, cotti lunedi mattina e assemblati lunedi sera. Il fine settimana ho saltato perchè c'era qui Menny con i suoi bimbi per festeggiare il carnevale e due compleanni.. quello della Piccola il 17 e quello di suo fratello il 18. Quindi grande festa tutti insieme.
...chiedo scusa per le foto ma sono NEGATA!!!!






si dai poco per volta ci perfezioniamo.. ma se pensiamo alla buona causa ci possiamo fare un pensierino!
sabato e domenica il gruppo scout va a Saronno a fare un'uscita e con l'occasione visto che c'è un mercatino, esporranno tutte le creazioni, le mie e quelle che stanno facendo gli altri ragazzi e le loro mamme!. Speriamo che riescano a ricavare qualcosa.. anche il morale sale se dopo tanto lavoro riesci ad ottenere risultati decenti!

3 commenti:

  1. Secondo me sei cosi brava che dovresti venderli su etsy, e' un sito tipo ebay dove si vendono cose fatte a mano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SFOLLY!! dai che gentile che sei!! a me basterebbe che riuscissero a venderli i ragazzi ai mercatini.. sai che gioia per loro! e per me anche! GRAZIE DI CUORE!

      Elimina
    2. ciao, scusa se t disturbo, mia figlia soffre di catarro tubarico, ho letto quanto dici sulla rieducazione tubarica.... potresti inviarmi i fogli con gli esercizi ? ti ringrazio in anticipo! fra.valenti75@virgilio.it ciao Francesca.

      Elimina